Costa Concordia: 16 anni a Schettino, ma per ora non va in carcere

Vivere Italia INTERNO

immagine Il comandante Francesco Schettino è stato condannato a 16 anni e un mese di carcere. Questa la decisione del Tribunale di Grosseto. La Procura aveva invece chiesto 26 anni e 3 mesi di reclusione e l'arresto immediato per il timore di una fuga ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sconfessati? Nient'affatto, «il Tribunale ci ha dato ragione su tutta la linea». (Il Secolo d'Italia)

I giudici hanno ritenuto non sussistente il pericolo di fuga dell'ex comandante della Costa Concordia, condannato, per tutti i reati per cui è stato ... (Il Messaggero)

Il dolore non va esibito per strumentalizzarlo", ha aggiunto. Poi ha parlato di "momenti di dolore che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il comandante Francesco Schettino rischia 26 anni di carcere. "Il 13 gennaio 2012 sono in parte morto anche io", ha detto schettino tra le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per Francesco Schettino è stata confermata la condanna che riguarda il disastro del Giglio. Non andrà in carcere. (Amando.it)

Chiuso il processo sul naufragio della Costa Concordia con la condanna di Francesco Schettino, ora si passa alle responsabilità di altri soggetti che potrebbero aver contribuito a determinare la morte dei 32 passeggeri. (ilVelino/AGV NEWS)