Usa: rubate a Los Angeles 11 opere di Andy Warhol

Sabato Sera Online ESTERI

Usa. Undici tele dipinte da Andy Warhol che facevano parte della collezione privata di Richard Weisman a Los Angeles sono state rubate nella notte tra il 2 e il 3 settembre. Le tele raffigurano personaggi sportivi, tra cui Mohammed Alì, Pelè, ... (Sabato Sera Online)

Ne parlano anche altri giornali

Rubata l'intera collezione degli atleti, un milione di taglia a chi darà informazioni - Era stato Weisman, proprietario della serie, a commissionarla all'amico artista - Undici Warhol in un colpo solo furto su misura a Los Angeles - dal nostro inviato ANGELO AQUARO. (La Repubblica)

LOS ANGELES - Una collezione di opere del grande Andy Warhol, del valore di diversi milioni di dollari, è stata rubata dalla casa di un collezionista, Richard Weisman, a Los Angeles, in California. .. (Dazebao l'informazione on line)

Lo ha annunciato la polizia. Una collezione di opere di Andy Warhol, del valore di diversi milioni di dollari, é stata rubata dalla casa di un collezionista, Richard Weisman, a Los Angeles, in California. (055news.it)

Un furto che ha tutta l'aria di essere su commissione e una ricompensa da un milione di dollari offerta da un anonimo a chiunque fornisca informazioni utili a ritrovare i ... (il Giornale)

Un milione di dollari a chi saprà fornire informazioni utili per ritrovare 10 ritratti eccellenti, dipinti da Andy Warhol alla fine degli anni Settanta e rubati giorni fa da una casa di Los Angeles. .. (euronews)

Lo ha reso noto la polizia. Los Angeles, 12 settembre 2009. (Quotidiano Nazionale)