Borse giù, affonda Piazza Affari: -3%. Raffica di sospensioni, crollano ancora le banche

Il Messaggero ECONOMIA

Borsa di Milano di nuovo in pesante calo dopo i ribassi dei listini asiatici e la continua discesa del greggio. Sul listino milanese l'indice guida Ftse Mib perde oltre il 3%. Grandinata di sospensioni sul listino milanese. Fermate per eccesso di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

C’era una volta il fruttivendolo. (La Repubblica)

Ben ... Crolla Mps. (Avanti!)

L'intero paniere dei grandi titoli ha chiuso in rosso, con Mps (-22,2%) fanalino di coda, Carige (-17,79%), preceduta da Banco Popolare (-10,88%) e Saipem (-10,44%). Le Borse europee hanno perso 233 miliardi di euro. (Corriere Quotidiano)

GENOVA. Profondo rosso oggi alla Borsa per Carige che perde -17,79% con un costo ad azione di 0,64 che ha anche toccato un minimo di 0,634 ed un massimo di 0,7415. (Liguria Notizie)

Piazza Affari è la peggiore: -4,83%, raffica di sospensioni. Il barile sotto i 27 dollari La Consob: divieto di vendite allo scoperto su Banco Popolare e Monte dei Paschi. (La Stampa)

La crisi finanziaria che nel mese di gennaio 2016 ha colpito il nostro Paese è davvero preoccupante, ma uscirne fuori non è affatto complicato. (Corretta Informazione)