Usa 2012: moglie Romney lancia appello, è ora di unirci

Ticino News ESTERI

Anne Romney, moglie dell'ex governatore del Massachusetts in corsa per la Casa Bianca, scende in campo e lancia un accorato appello agli altri candidati repubblicani: basta divisioni, è ora di unirci attorno ad un unico candidato - chiaramente il ... (Ticino News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mitt Romney ha staccato gli altri due candidati alla nomination repubblicana per le elezioni presidenziali degli Usa ed è, dopo il colpo di Porto Rico, anche a un passo dalla vittoria nell'Illinois, territorio di Barack Obama. (Lettera43)

Una paura che cresce man mano che la lotta per la nomination presidenziale tra Mitt Romney e Rick Santorum si fa serrata, consegnando ai vertici del partito un ... (Blitz quotidiano)

Mitt Romney avrebbe un largo vantaggio in Illinois, dove domani si svolgeranno le primarie repubblicane (69 delegati in palio). (America24)

Gli abitanti di Portorico hanno la cittadinanza americana ma non votano per eleggere il presidente degli Stati Uniti, pur partecipando alle primarie presidenziali. (Europaquotidiano.it)

NEW YORK - Anne Romney, moglie dell'ex governatore del Massachusetts in corsa per la Casa Bianca, scende in campo e lancia un accorato appello agli altri candidati repubblicani: basta divisioni, è ora di unirci attorno ad un unico candidato ... (TicinOnline.ch)

Mitt Romney si aggiudica le primarie in Porto Rico, raccogliendo tutti e 20 i delegati e stravincendo con l'83,4 per cento dei consensi. SAN JUAN. (Giornale di Puglia)