San Nicola la Strada, lavavetri senegalese aggredisce automobilista

La Prima Pagina INTERNO

Uno straniero di 20 anni è stato arrestato in viale Carlo III del centro in provincia di Caserta, poco dopo aver aggredito con un bastone ad un semaforo una donna di 56 anni al volante di un’auto che si era rifiutata di farsi lavare il parabrezza. Dopo aver colpito l’automobilista al capo, il senegalese ha... (La Prima Pagina)

Su altri media

Ambiente, scuola, trasporti, cultura e tanti altri argomenti sono stati al centro della tradizionale conferenza stampa di fine anno svoltasi presso la Sala Giunta della Provincia di Caserta, che ha visto il presidente dell’Ente, Domenico Zinzi, rispondere alle domande poste … Continua a leggere → (quicaserta.it)

CAMPI BISENZIO – Il 31 dicembre il centro commerciale I Gigli chiuderà al pubblico alle ore 19. I battenti riapriranno mercoledì 2 gennaio alle 9 ma con una novità sull’orario di apertura: le domeniche e i giorni festivi la chiusura sarà alle ore 21... (piananotizie.it)

Su Tea Albini, Conti spiega che su tratta di “una donna che appartiene alla serietà e... L’assessore Nadia Conti rende pubbliche le sue scelte annunciando che voterà per Tea Albini e Filippo Fossati. (piananotizie.it)

A breve aggiornamento immagini A Putignano i Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle unitamente a quelli della locale Stazione hanno arrestato una 46enne del luogo con le accuse di... (Putignano Informatissimo)

Forse a causa di un sorpasso azzardato, due auto si sono scontrate frontalmente. Due morti e due feriti gravi: è questo il bilancio del tragito incidente stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 23, sulla Statale Appia, ad Itri. (Latina24ore.it)

Leggi la notizia... (Putignano Informatissimo)