Rio 2016, caos villaggio olimpico: apre ma non è ancora pronto

Sportface.it SPORT

Totale caos in vista di Rio 2016 nel Villaggio Olimpico, che accoglierà atleti di tutto il mondo impegnati nei prossimi Giochi estivi: la “casa” degli sportivi ha aperto da poco ed è subito stato chiaro – riferisce l'Ansa- che non è del tutto pronta ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il Cio dà via libera alla partecipazione della Russia alle Olimpiadi brasiliane che iniziano il prosismo 5 agosto, non mancano i problemi al villaggio olimpico. (Consumatrici)

Il riconoscimento arriva dagli esperti del network KoobCamp (www.koobcamp.com ), punto di riferimento nel... (Prima Pagina News )

Rio 2016, invasore blocca la staffetta olimpica (La Repubblica)

  Siete amanti dello sport e state cercando una vacanza dove potervi sbizzarrire? Sappiate che dal Nord al Sud della nostra bella penisola ci sono tantissimi camping e villaggi che fanno al caso vostro: il network KoobCamp, punto di riferimento nel mondo delle vacanze all’aria aperta con Campeggi. (Bigodino.it)

Il Comitato Organizzatore: «Parte degli appartamenti è in ritardo. Si dovrà lavorare 24 ore su 24 e alcuni atleti saranno piazzati nei locali non adibiti al loro paese»twitta. (Tuttosport)

Rio: Murale da record per i Giochi Olimpici (La Repubblica)