Eurozona, disoccupazione sotto 11%, prima volta da febbraio 2012

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Il tasso di disoccupazione della zona euro è sceso a luglio sotto l'11% della forza lavoro. Per avere un dato migliore bisogna andare a ritroso nel tempo fino al febbraio 2012 quando, in piena crisi dell'euro, i senza lavoro nei paesi della Moneta ... (Il Diario del Lavoro)

Su altri media

Mentre per l'insieme della popolazione il calo è stato dello 0,5% e gli occupati sono saliti di 44mila unità. Per quanto riguarda il secondo trimestre, dopo l'entrata in ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Rtl 102.5, a proposito dei dati Istat di Ieri su Pil e ... (ContattoNews.it)

L'occupazione è in ripresa, ma la qualità professionale stenta: ecco una nuova analisi sugli ultimi dati sul lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'aumento più incoraggiante tra i lavoratori dipendenti delle costruzioni il cui numero torna a crescere, dopo 19 trimestri di calo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'aumento riguarda entrambe le componenti di genere e coinvolge soprattutto il Mezzogiorno (+2,1%, 120 mila ... (ladigetto.it)

Buone notizie dal mercato del lavoro dell'Italia. "E' L ... (Rosa Rossa)