Milan, Bacca: “Lasciare l'Italia? No, rimango in rossonero”

Calcio Fanpage SPORT

L'attaccante colombiano, destinato nelle idee del club a lasciare Milano, non pare attualmente intenzionato a fare le valigie: “Ho ancora tre anni di contratto e tornerò per mettermi a disposizione di Montella e dello staff tecnico”. CalciomercatoMilan ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Carlos Bacca è sul mercato, quindi in uscita dal Milan. L'obiettivo del centravanti è il prossimo Mondiale con la Colombia e, per arrivarci ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Questa stagione culminerà nel Mondiale di Russia 2018 nella prossima estate. Il 30enne centravanti non ha certezze al Milan. (MilanLive.it)

Resto al Milan". "Non me ne vado. (90min)

Le voci di calciomercato sull'addio al Milan e l'approdo al Marsiglia? Me ne vado? No, resto al Milan. Carlos ... (MondoNewsBlog)

Il colombiano però, piace al Marsiglia e anche il Siviglia lo riaccoglierebbe volentieri. Carlos Bacca sorprende tutti, annunciando di voler rimanere al Milan. (Calcio d'Angolo)

"Mi sto divertendo e ho ancora tre anni di contratto - dice l'attaccante al quotidiano El Heraldo -". "Sono consapevole che non è stata la mia migliore stagione da quando sono in Europa, ma questo mi motiverà a lavorare il doppio". (road2sportNews)