Terremoto, 281 morti: ai primi funerali del 27 agosto anche Renzi e Mattarella

La Tecnica della Scuola INTERNO

È impietoso il conto delle vittime a seguito del sisma del 24 agosto: l'ultimo bollettino, della sera di due giorni dopo, è di 281 morti accertati. Nella sola Amatrice si contano 221 vittime, mentre fortuntatamente resta invariato il bilancio di ... (La Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Nuovi crolli e popolazione in fuga. Le ultime notizie in tempo ... (Centro Meteo Italiano)

Il numero delle vittime in mattinata è stato rivisto al ribasso. È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. (Avvenire.it)

Amatrice isolata. Sale a 278 il numero di vittime del sisma del 24 agosto, ma il bilancio è ancora provvisorio, secondo quanto ha riferito il Dipartimento della Protezione Civile. (L'Arena)

Marisol Piermarini aveva solo 18 mesi. È morta stanotte nel crollo della casa dove si trovava insieme al papà Massimiliano e alla mamma ... (Il Messaggero)

Si aggrava di ora in ora il bilancio delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Il primo bilancio dopo la notte passata a scavare tra le macerie parla di 241 morti. (Sport Mediaset)

Monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, subito dopo ... (Stretto web)