Franzoni, la procura fa ricorso: "Deve tornare in carcere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

ROMA - Dopo sei anni di detenzione, il 26 giugno scorso Annamaria Franzoni è uscita dal carcere ed è tornata a casa a Ripoli Santa Cristina, frazione di San Benedetto Val di Sambro (Bologna), dove vive con il marito e i due figli. Ma non si spengono le ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Ricorso contro la decisione di rimandare a casa la mamma condannata per il delitto di Cogne. Annamaria Franzoni serena con i suoi bambini? Non è ancora detto, perché la Procura generale di Bologna ha presentato ricorso ... (Delitti.net)

La Procura generale di Bologna ha presentato ricorso contro la decisione del Tribunale di Sorveglianza che ha accolto l'istanza di detenzione domiciliare speciale per Annamaria Franzoni. Lo apprende l'ANSA. (Tiscali)

Annamaria Franzoni, condannata a ... La Procura generale di Bologna ha impugnato l'ordinanza che ha concesso i domiciliari ad Annamaria Franzoni e chiede che torni in carcere. (La Stampa)

La donna, condannata a 16 anni per ... Secondo la Procura generale di Bologna, Annamaria Franzoni deve tornare in carcere. (L'Occidentale)

La procura, secondo l'agenzia Ansa, chiede che la donna ... (La Stampa)

La Procura generale di Bologna ha presentato ricorso contro la decisione del Tribunale di Sorveglianza, che ha accolto la richiesta di detenzione ai domiciliari per Anna Maria Franzoni, condannata a 16 anni per l'omicidio del figlio Samuele. (EmiliaRomagna24News)