Roma, guerriglia nel Pigneto tra carabinieri e spacciatori

Veb INTERNO

Non si sa se le scene a cui si è assistito assomigliano di più a quelle del lontano Far West o più realisticamente a quello che accade nei paesi, dimenticati dal mondo, di Stati come Colombia e Messico, dopo gli spacciatori la fanno da padroni e le ... (Veb)

Su altre fonti

A Roma al Pigneto una quarantina di extracomunitari, originari del Gambia, tra cui c'erano spacciatori, hanno aggredito i Carabinieri. Altra materia per il New York Times e Le Monde e il Telegraph. (Intelligonews)

“I vigili vengono aggrediti se entrano nei campi rom per ristabilire la legalità. I carabinieri vengono aggrediti al Pigneto se arrestano dei pusher. (Roma Daily News)

Rivolta in via del Pigneto, i militari erano intervenuti per bloccare due pusher del Gambia. Le due rumene sono state controllate dai carabinieri di Santa Croce ... (Quotidiano.net)

Ed in un attimo si scatena un'autentica guerriglia urbana, dalle strade laterali spuntano una quarantina di extracomunitari del Gambia, come i due arrestati. Sono volate bottiglie di birra vuote ... (in20righe)

Controlli sono stati estesi anche ... Anche ieri, per tutta la giornata, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno setacciato l'intero quartiere con diverse unità in uniforme e abiti civili. (Tribuna Politica Web)

La rivolta degli spacciatori contro le forze dell'ordine. Questi i fatti. (Il Fatto Quotidiano)