Milano: Papa Francesco al carcere di San Vittore: "Mi sento a casa, siete fratelli"

Rai News INTERNO

Francesco ha visitato il carcere del Capoluogo lombardo. Ora l'attesa messa a Monza. Poco prima in Duomo aveva salutato i religiosi malati. La prima tappa alle Case Bianche. Cardinale Scola: il nostro dono al Pontefice 50 case a famiglie più disagiate. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi hanno fatto sentire a casa, dice Bergoglio, tornato in Vaticano dopo la visita di ieri nel capoluogo lombardo e a Monza, dove ad attenderlo c'era un milione di persone. Papa Francesco ringrazia i milanesi per l'accoglienza calorosa. (LaPresse)

La forte denuncia di Papa Francesco viene diffusa dai potenti altoparlanti nel parco di Monza dove sta ... Si specula sui profughi e sui migranti, si specula sui giovani e sul loro futuro». (Il Messaggero)

#papamilano2017 · Francesco telefona alla signora Adele (VIDEO). Tre ore nel carcere di San Vittore, pranzo con 100 detenuti e “siesta” nella stanza del cappellano. (La Voce del NordEst)

Papa Francesco è arrivato al Parco di Monza per celebrare la Messa davanti a un milione di fedeli: quarta e penultima tappa del suo viaggio pastorale a Milano e nelle Terre Ambrosiane. (Milano Fanpage)

Al Meazza il Pontefice ha incontrato i giovani cresimandi e le loro famiglie. (InfoOggi)

Ma nessun problema, perché Bergoglio l'ha chiamata al telefono, sincerandosi delle ... Assente però, per motivi di salute, l'81enne Adele. (Il Fatto Quotidiano)