Richard Gere senzatetto irriconoscibile in "Time out of mind"

Impossibile non riconoscere Richard Gere in pieno centro a New York. Eppure è quello che è successo durante il set di Time out of mind, in cui il celebre attore americano intepreta il ruolo di un senzatetto che cerca di ridare senso alla sua esistenza ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altri media

L'attore all'evento capitolino per il film Time Out of Mind di Oren Moverman, in cui interpreta un barbone. Richard Gere ha scaldato il festival del Cinema di Roma dove ha ... (LetteraDonna)

NEW YORK- Smessi i panni del sex symbol di «American Gigolo» e «Pretty Woman», Richard Gere si è calato nei panni di un clochard in «Oltre le regole» di Oren Moverman, un film a basso budget di cui è anche produttore. (TicinOnline.ch)

Sul palcoscenico del «Terminal 5» di New York va in scena il primo concerto americano del cantautore emiliano. (Corriere della Sera)

Cercherà di rifarsi una vita ripartendo da zero e riallacciando i rapporti con la figlia, interpretata da Jena Malone ('Ritorno a ... (ArezzoWeb.it)

L’atteso sequel di Avengers del 2012 avrà infatti il maggior numero di effetti visivi fra tutti i film dell’universo cinematografico Marvel. Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Avengers: Age of Ultron, ma la pellicola scritta e diretta da Joss Whedon detiene già un primato davvero considerevole. (Mister Movie)

Richard Gere uno e due ieri, sullo sfondo del radioso tramonto ... (Marida Caterini la tv e......)