Meglio perdere un amico che lo smartphone, indagine per Kaspersky Lab

Non stupisce, quindi, che gli smartphone siano diventati parte integrante delle nostre vite, ed è soprattutto per questo motivo che non è assurdo immaginare che per molte persone il proprio terminale mobile venga considerato al pari di amici e ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Chi trova un amico trova un tesoro, anzi no: sarebbe meglio dire: «Chi trova un cellulare trova un tesoro». Già, perché secondo una recente ricerca condotta dalle università ... (DiariodelWeb.it)

Entrato in punta di piedi, il cellulare serviva “solo” per telefonare, ma poi è diventato così “smart” tanto da preferire la sua compagnia a quella di ... (ilgiornaleditalia)

A questo risultato, in particolare, i ricercatori sono giunti chiedendo al campione interpellato di andare a mettere in ordine di importanza le persone e gli oggetti che sono presenti nelle loro vite. (Il Ponente)

Oggi, ognuno di noi, ha un profondo legame col proprio smartphone, dispositivo mobile utile sia per lavoro che ... Oggi la tecnologia si è 'impossessata' di uomini, donne e ragazzi. (zz7)

Chi trova uno smartphone trova un tesoro. (Felicità Pubblica)

Un tempo solo nei film di fantascienza più catastrofici, ambientati in un futuro dove la tecnologia prendeva il posto dei sentimenti, gli essere umani... Smartphone, ormai gli utenti lo preferiscono a un amico. (businessandtech.com)