Lana Del Rey e l'incontenibile voglia di morire: rivelazione choc

“Vorrei fossi morta”. Rivelazione choc di Lana Del Rey al Guardian. La cantautrice americana ha lasciato tutti di stucco con la dichiarazione, anche perché lei è talentuosa e famosa. Attualmente la Del Rey è impegnata nella promozione del suo nuovo disco, ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altre testate

Sarà inoltre disponibile una versione in vinile e un box da collezione. (Caserta News)

Share! Lana Del Rey: Ultraviolence. È finalmente uscito il nuovo, attesissimo, album di Lana Del Rey, Ultraviolence. (Vogue.it)

Un disco fatto bene, pensato, evocativo, a tratti cinematografico. Lei, miss '7 milioni di album venduti' (anche di più) si ripropone sul mercato a oltre ... (Velvet Music Italia)

Il 19 giugno alle ore 16,30 al Centro Commerciale Roma Est, Deborah Iurato, vincitrice di Amici di Maria de Filippi (Canale 5), incontra i suoi fan per foto e autografare le copie originali del suo album. (Roma Daily News)

esordire con Born To Die e vendere sei milioni di copie nel mondo (da 114 settimane non abbandona la classifica italiana), annunciare il suo ritiro dalle scene perché non aveva più nulla da dire, e tornare con un nuovo lavoro intitolato Ultraviolence, ... (Il Messaggero)

Ultraviolence non è un album vacuo, così come non lo era Born to die. Basta mettere in fila i volti e le canzoni delle ultime popstar virali per comprendere che Lana Del Rey è lontana anni luce dalla "generazione vuoto cosmico". (Panorama)