Doping, caso Schwazer: deferita Carolina Kostner

Datasport SPORT

Carolina Kostner nella bufera. La pattinatrice altoatesina è stata deferita dalla Procura Antidoping del Coni per le sue dichiarazioni sull'inchiesta riguardante il caso di Alex Schwazer, suo ex fidanzato. La campionessa azzurra, dopo l'ultimo interrogatorio del ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Luca Pisapia Èil marzo del 2009 e Alex Schwazer e Carolina Kostner, fidanzatini d'Italia, facce pulite e sorridenti dello sport, contesi da sponsor, televisioni e copertine patinate, nell'intervista doppia alla trasmissione Le Iene salmodiano in coro: “Gli sportivi ... (SocialGamesPro)

E' questa la durissima richiesta da parte della procura antidoping del Coni per Carolina Kostner, accusata di omessa denuncia nella vicenda che vede coinvolto il suo ex fidanzato Alex Schwazer. Quattro anni e tre mesi di squalifica. (euronews)

(AGI) - Roma, 29 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Deferiti al Tribunale Nazionale Antidoping tre dei quattro staffettisti della 4x100 italiana, vincitrice della medaglia d'argento agli Europei di atletica del 2010 a Barcellona. (Sportevai.it)

28 novembre 2014 17.16 La Procura Coni ha deferito al Tribunale Nazionale Antidoping tre dei quattro staffettisti della 4x100 vincitori dell'argento agli Europei di atletica di Barcellona 2010,dove realizzarono anche il nuovo record italiano. (Rai News)

Così ha formulato la procura Antidoping del Coni, guidata da Tammaro Maiello, che ha deferito al Tribunale nazionale la pattinatrice azzurra Karolina Kostner coinvolta nella vicenda ... (Fantagazzetta)