Moda, Léa Seydoux nuovo volto di Louis Vuitton

L'attrice francese Léa Seydoux e' stata scelta come volto di Louis Vuitton. Lo comunica la maison, spiegando che Lèa Seydoux incarna perfettamente la donna Louis Vuitton, una donna dalle molteplici sfaccettature, indipendente e moderna. (Italia chiama Italia)

La notizia riportata su altri media

Scelta come testimonial dalla Maison, accompagnerà il Direttore Creativo, Nicolas Ghesquière, all'UNICEF Ball il prossimo 12 gennaio. (Grazia.it)

L'attrice francese Lea Seydoux, parigina classe 1985, è diventata la testimonial d'onore di uno dei brand francesi più noti di tutti i tempi: Louis Vuitton. Bella, affascinante e, a quanto pare, anche “alla moda”. (GenteVip.it Gossip News)

Lea Seydoux è la nuova testimonial di Louis Vitton L'attrice francese classe 1985 in effetti nonostante la sua giovane età ha già un bel curriculum: ha vinto la Palma d'Oro a Cannes per la migliore interpretazione nel film “La vita di Adele” e nell ... (News24web)

Ecco come si raccontava Lea in una recente intervista: "Sono stata molto fortunata: ho superato le prove fisiche e i test scritti e sono... (Nuovo Sud)

Premiata a Cannes 2013 con la Palma d'Oro per La vita di Adele e ultima Bond Girl in Spectre, Lea Seydoux é stata scelta perché ... (Veb)

Palma d'Oro a Cannes nel 2013 per La vita di Adele e ultima Bond girl in Spectre, bionda, ribelle e seducente, Léa Seydoux incarna perfettamente la donna Louis Vuitton: ... (Amica)