Bologna-Parma, Donadoni: “Bravi a raggiungere il pareggio”

Stop and Goal SPORT

Nel derby emiliano tra Bologna e Parma, la posta in palio è stata divisa a metà dalle due squadre. I parmigiani che avevano l'occasione di portare a casa i tre punti necessari per la corsa all'Europa League, hanno trovato davanti a loro una squadra, quella ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Partita dura e combattuta quella disputata dai neroverdi allo stadio Moletolo di Parma dove l’Accademia Fir “Ivan Francescato” ha avuto la meglio … (L'AquilaOggi)

Raffaele Palladino, autore del gol che è valso il pareggio e anche di una rete annullata nel primo tempo per un presunto fuorigioco, esce per ultimo dal campo del Dall'Ara dopo essere andato sotto la Curva dei tifosi del Parma, averli ringraziati per il sostegno ... (ParmaDaily.it)

Posted on 13 aprile 2014 by Pasquale Barbato ... Un gol per tempo, e posta in palio che viene divisa tra le due squadre. (Stop and Goal)

15:55 (ANSA) - BOLOGNA - "Abbiamo subito un gol in modo ingenuo ma il Bologna non ci ha particolarmente impensierito e siamo stati bravi a riprendere il risultato". Così l'allenatore del Parma, Roberto Donadoni, dopo l'1-1 del Dall'Ara. (Corriere della Sera)

Ieri pomeriggio è entrato in funzione per la prima volta a Bologna il dispositivo Scout speed. (Bologna 2000)

Un percorso, quello bianconero, nel... Ciò che abbiamo visto contro il Lione è stato riproposto quasi fedelmente contro l’Udinese. (JuveNews24)