Accordo Turchia-Israele dopo 6 anni. Erdogan, scuse anche a Mosca per caccia abbattuto

Quotidiano.net ESTERI

Ankara e Gerusalemme ritrovano intesa diplomatica ed economica sei anni dopo il blitz dei commando isareliani sulla 'Mavi Marmara'. Potrà aiutare Gaza, ma passando per un porto israeliano. Tel Aviv pagherà 20 milioni per i morti dell'assalto. Ma non è ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Domani, 28 giugno, diventerà finalmente realtà la riconciliazione tra la Turchia e Israele. Un accordo importante ... (PontileNews)

27 giugno 2016. Ecco perché e il ruolo che potrebbero giocare Usa e Arabia Saudita. (Panorama)

Il premier di Ankara , Binali Yildirim in contemporanea dava l'annnuncio ad Ankara: c'è l' accordo per la ripresa ... (TG La7)

Lo ha affermato il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, al termine dell'incontro a Roma a Villa Taverna con il segretario di Stato americano, John Kerry. (Solo News)

ANKARA - Il premier turco Binali Yildirim ha annunciato oggi che Turchia e Israele firmeranno domani l'accordo di "riconciliazione" dopo una crisi diplomatica di sei anni, nata a seguito dell'uccisione di nove attivisti filo-palestinesi turchi sulla ... (tio.ch)

(askanews) - Dopo sei anni di tensione altissima Turchia e Israele ristabiliscono le loro relazioni diplomatiche, economiche e di collaborazione. Ankara, 27 giu. (La Prealpina)