Banche fallite, nel maxi decreto saltano i rimborsi

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Banche fallite, saltano i rimborsi. Nel maxi-decreto legge sulle banche mercoledì sera all'esame del Consiglio dei ministri sono state stralciate le norme sui criteri per i rimborsi dei quattro istituti falliti a novembre (Banca Etruria, Banca ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Nuovo rinvio per le norme su cui si baseranno i risarcimenti agli obbligazionisti subordinati di Banca Etruria, Banca Marche, Cariferrara e Carichieti. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 11 febbraio 2016 - UN PROVVEDIMENTO ad hoc, stralciato dal maxi-provvedimento sulle banche, per dare il via agli arbitrati e quindi ai rimborsi degli obbligazionisti di Banca Marche, Etruria, Carife e CariChieti. (Quotidiano.net)

In questi giorni il governo argentino presieduto dal Presidente Macrì ha riacceso le speranze dei possessori dei cosiddetti “Tango Bond”. (La Prima Pagina)

L’Organizzazione Mondiale del Commercio Equo e Solidale garantisce tutta la filiera e risponde alla domanda di etica dei consumatori L'articolo Commercio equo e solidale: nasce WFTO Label sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Nel decreto sulle banche che il Consiglio dei ministri esaminerà stasera troveranno spazio anche le norme in favore dei risparmiatori vittime dei quattro istituti interessati dalla procedura di risoluzione: Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti. (next)

Il verde della tenuta di Tor Pagnotta con i suoi casali, il caffè equo-solidale, la ricotta del posto. Si cammina per quattro chilometri cominciando alle 9,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)