Gigi D'Alessio: «Pianterò un pioppo per ogni bimbo morto»

NAPOLI - «Il 6 settembre alla Reggia di Caserta canteremo tutti insieme per la Terra dei Fuochi: la Campania è un posto meraviglioso, unico al mondo, fatto di eccellenze e dobbiamo gridarlo forte». Gigi D'Alessio ieri nella reggia vanvitelliana ha presentato ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Il live, a cui potrebbero partecipare altri artisti amici del cantautore napoletano, ... (Radio Italia)

Gigi D'Alessio: un concerto per la “Terra dei Fuochi”. Il cantante napoletano lancerà anche il nuovo singolo “Malaterra”. (TV Sorrisi e Canzoni)

Canterò per la prima volta dal vivo ... (Veb)

Uno dei luoghi più emozionanti del patrimonio culturale italiano e uno dei simboli più ammirati in tutto il ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

Gigi D'Alessio canterà alla Reggia di Caserta il prossimo 6 settembre, nell'ambito di un importante progetto benefico che ha lo scopo di aiutare i bimbi malati nella vasta area compresa tra le province di Caserta e Napoli, nota come Terra dei Fuochi. (Leonardo.it)

Così esordisce Gigi D'Alessio durante la conferenza stampa di presentazione del concerto che si svolgerà a Caserta, presso la Reggia vanvitelliana. gigi-d-alessio «Spegniamo i fuochi di questa terra e accendiamo i cuori». (Cultura e Culture)