Berlusconi ricattato, la deposizione ai pm “Un'olgettina mi chiese un milione per tacere”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Silvio Berlusconi è stato sentito dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte estorsioni subite da alcune ragazze già testimoni nei processi sul caso Ruby. L'ex premier stesso denunciò in Procura le pressioni subite dalla 35enne Giovanna ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Li vuole tutti, e li vuole subito. Dentro al partito azzurro infatti sono parecchi ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Stavolta come parte offesa. E nonostante abbia denunciato una delle giovani ospiti delle feste ad Arcore per tentata estorsione, non ha nascosto un certo dispiacere per la vicenda. (Leggo.it)

Così Silvio Berlusconi si è presentato dai magistrati titolari del fascicolo relativo ai presunti pagamenti fatti dall'ex premier alle olgettine per condizionarle, secondo l'accusa, nelle loro testimonianze ... (Il Secolo d'Italia)

"Mi chiedeva un milione per tacere. Così Sivio Berlusconi ha ribadito davanti ai pm di Milano le sue accuse nei confronti ... (Today)

(askanews) - "Mi chiedeva un milione per tacere. Minacciandomi, in caso contrario, di fare rivelazioni alla magistratura e di dare notizie alla stampa in grado di danneggiarmi". (askanews)

Percepivano indebitamente la pensione…Continua a leggere → Un danno per le casse dello Stato e per i cittadini italiani pari a mezzo milione di euro. (La Prima Pagina)