Dagli operai fischi per Macron e cori per la Le Pen: «Marine président» (VIDEO)

Il Secolo d'Italia ESTERI

Fischi per Emmanuel Macron, applausi e cori per Marine Le Pen salutata, al grido di «Marine president». Sarà anche vero che al ballottaggio la maggior parte degli elettori di sinistra sceglierà di votare per l'ex-banchiere di Rothschild turandosi il ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In questa lunga vigilia di elezioni francesi c'è stata la tendenza a considerare l'ascesa di Marine Le Pen come una specie di calamità naturale, prodotto inevitabile dello spirito dei tempi che spinge i “popoli” a invocare sovranità contro le ... (Il Fatto Quotidiano)

Avrete sentito ripetere milioni di volte che l'elezione a cui state assistendo è più importante della precedente, cruciale per le sorti del pianeta, fondamentale per il futuro dell'Europa (un po' come quando la vostra maestra delle elementari diceva a ... (iMille)

Perché né Le Pen né Macron disporranno di una maggioranza. Redazione (APG) 24/04/2017 14:24 ... (DiariodelWeb.it)

Ieri, al primo turno, il candidato centrista ha ottenuto il 23,75% dei consensi, mentre alla rappresentante dell'estrema destra è andato il 21,53%. (Radio Vaticana)

Questo sarebbe, se i risultati confermassero le primissime proiezioni, il ballottaggio che il 7 maggio porterà alla Francia un nuovo presidente. A seguire, a pari merito, sempre per i primi dati, appaiati il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Using ... No playback support. (News Mondo)