Borse ancora più giù. Pesa lo stallo in Europa

Rai News ECONOMIA

Tra gli altri indici principali in Europa, la discesa maggiore è per il Ftse di Londra: -4.93%.

Oggi tuttavia i future anticipano un avvio in ribasso.I rialzi di ieri nella notte aveva trascinato anche le borse asiatiche.

Pesa lo stallo in Europa. Condividi. di Fabrizio Patti Dopo tre giorni di rialzi oggi inizio con il segno meno per gli indici azionari europei: Milano -3,31%, con un calo che si è andato accentuando con il passare delle ore. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli allarmi lanciati dalle due organizzazioni internazionali si sommano ai dati economici che arrivano dalle due sponde dell'Atlantico e all'impasse sui 'coronabond'. Pur senza sbilanciarsi sull'ampiezza del rallentamento il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale avverte: potrebbe essere come o peggio del 2009. (tvsvizzera.it)

La peggiore resta Londra (-6,3%), col premier britannico positivo, seguita da Parigi (-5%), Madrid (-4,5%) e Francoforte (-4%), mentre negli Usa S&P parla di recessione, la fiducia dei consumatori a marzo è ai livelli del 2008 e scende in Italia e un po' meno in Francia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - Prosegue il rimbalzo delle Borse europee dopo i forti progressi messi a segno ieri insieme a New York e imitati nella notte anche dalle Borse asiatiche. A Milano, piazza Affari vede l'indice Ftse Mib in rialzo del 2,59% a 17.350 punti. (Yahoo Finanza)

In un clima di nervosismo riducono le perdite Milano (-0,4%), Francoforte (-0,8%) e Madrid (-0,1%). Nel Vecchio continente si guarda alle misure adottate dai governi per fronteggiare i danni provocati dal coronavirus all’economia globale. (Icona News)

Milano procese in scia con una discesa dell'1,80%.Tra lea grande capitalizzazione, molto bene, che vanta un incisivo incremento del 3,07%.Buona performance per, che cresce dell'1,81%.Sostenuta, con un discreto guadagno dell'1,28%. (Teleborsa)

Francoforte guadagna il 2,96%, Parigi il 2,29% e Londra alle prime battute segna un rialzo dell’1,52 per cento. L’indice Ftse Mib segna un guadagno dell’1,76 per cento. (Gazzetta di Parma)