Servono 170 giorni di lavoro per pagare le tasse. Il giorno della libertà arriverà il 19 giugno

Tiscali.it ECONOMIA

Anche nel 2017 gli italiani lavoreranno quasi metà anno per lo Stato. Dovranno devolvere quasi il 50% del proprio stipendio alle tasse, dirette e indirette, e – dunque – inizieranno a intascare realmente i frutti del proprio lavoro solo a metà giugno. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Ringrazio i colleghi del Gruppo di Ostia […]... “È stata riaperta da poco la svolta a destra per via del ponte di Tor Boacciana dopo il Ponte della Scafa per tutti i veicoli provenienti da Fiumicino e diretti a Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Sono quasi ultimati gli interventi, iniziati lo scorso 28 dicembre su alcune delle strade del nostro territorio, che presentavano dei tratti in cattive condizioni e che necessitavano di una sistemazione sia del manto stradale che della segnaletica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono state... L’Amministrazione Comunale di Fiumicino, attraverso la nota stampa dell’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, fa il punto della situazione sullo stato di avanzamento dell’intervento sul Ponte 2 Giugno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nell’impatto tra auto ha perso la vita Giuseppe Benella, 36 anni di Este, che era su una Mini che si è scontrata con un’Audi che giungeva dalla direzione opposta. Sinistro mortale ad 1 km dal ponte di Mezzavia in direzione Rovigo. (La Prima Pagina)

Ci sono lavori di un tempo che oggi non ci sono più, complice la tecnologia che avanza e la società che cambia e non ha più bisogno di alcune figure professionali che un tempo erano invece indispensabili. (Bigodino.it)

Solo dal giorno dopo, ovvero dopo 170 giorni di lavoro, gli italiani potranno ... (Wall Street Italia)