Borsa: corre Azimut (+3,9%) spinta da Deutsche Bank e dati positivi

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 lug - Azimut in rialzo a Piazza Affari, sostenuta da dati positivi e da un report favorevole di Deutsche Bank. I titoli segnano un +3,89% attestandosi a 19,74 euro. Questa mattina gli analisti di Deutsche Bank hanno rivisto al ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

La promozione di Deutsche Bank giova a entrambi i titoli: Azimut si segnala come il miglior titolo del Ftse Mib a metà mattinata, ma avanza anche Eni - A mettere le ali alle quotazioni della società attiva nel settore del risparmio gestito sono anche i dati positivi ... (FIRSTonline)

Eni ha acquistato nel periodo compreso tra il 30 giugno 2014 e il 4 luglio 2014 n. 23.237.837 azioni proprie pari allo 0,64% del capitale sociale. (TendenzaMercati)

La decisione di Eni di cedere la propria quota EnBW Eni Verwaltungsgesellschaft fa parte della strategia di razionalizzazione del proprio portafoglio nell’area di mid-downstream. (TendenzaMercati)

Partecipa. Commenta. (Brescia Oggi)

Piazza Affari è rimbalzata dopo il tonfo dell'8 luglio, conquistando la maglia rosa d'Europa. Il Ftse Mib ha chiuso la seduta di mercoledì 9 luglio a +0,89%. (Lettera43)

A brillare sul listino è Azimut (+4,16% promossa buy da Deutsche Bank. E sale ... (Quotidiano.net)