Caldo record in Iran, temperatura percepita supera i 70°

euronews ESTERI

Caldo record in Iran, dove la temperatura percepita ha sfiorato i 73 gradi nella località di Bandar Mahshahr, sul Golfo Persico. È quanto riferiscono i meteorologi di AccuWeather che non prevedono miglioramenti per i prossimi giorni. Se confermata, si ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Si tratta della ... Il caldo record è scoppiato a Bandar Mahshahr, sul Golfo Persico, dove la temperatura effettiva è di 49 gradi. (Blitz quotidiano)

In Iran, infatti, le temperatura percepite sono arrivate a 73 gradi nella localita' di Bandar Mahshahr, sul Golfo Persico e, per, ora la situazione non è destinata a mutare. (Mondo TiVu)

Ciò avverrà a causa della manutenzione periodica delle unità e per una serie di tagli al bilancio del Pentagono. Gli Usa non saranno quindi in grado di avere una portaerei nel Golfo per gran parte dell’autunno. (La Prima Pagina)

A raccontare quanto accade è stato don Vincenzo Russo, cappellano…Continua a leggere → I detenuti vengono colpiti da malore a causa del clima torrido di questi giorni e delle temperature elevate, anche negli spazi dell’ora d’aria. (La Prima Pagina)

Questa estate sta facendo davvero soffrire tanto il caldo qui da noi in Italia, in tanti si lamentano perché ci sono delle città in cui è davvero insopportabile il livello di umidità che si raggiunge e i condizionatori sempre accesi e le bevande ... (Baritalia News)

In Italia il valore più elevato di sempre è stato registrato il 10 agosto 1999 a Catena Nuova, in provincia di Enna, con 48,5 gradi. Se confermata, si tratterebbe della temperatura più alta mai registrata nel mondo. (Palermomania.it)