- Roma, si spara alla testa durante la perquisizione dei carabinieri: gravissimo 34enne

Leggo.it INTERNO

... - "Mi stai sul c***o, odio i cretini". Rissa in diretta tv tra Sgarbi e l'europarlamentare di Forza Italia Ronzulli · - Ragazze torturate per ore dai narcos, il video choc girato nella favela. 1 2 3 4 5 6. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE... Ragazzo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arma è una calibro 7,65 dalla ... A un tratto l'uomo, che era seduto con in braccio la fidanzata, ha avuto l'improvvisa reazione sopra descritta. (CittaCorriere)

Il sindaco di Arcugnano, Paolo Pellizzari, ha emesso questa mattina una ordinanza di non potabilità dell’acqua per la frazione di Torri di Arcugnano e per la lottizzazione Fontega. (Vicenzareport)

Durante una perquisizione domiciliare un 34enne con precedenti si è buttato per terra all'improvviso e, nonostante il tentativo dei ... (ReggioNotizie)

Accade in Piazza Anco Marzio: chi vuole può depositare un dono sotto il tradizionale albero da destinare a chi, purtroppo, un regalo non può permetterselo. Dopo il caffè, la pizza (e molto altro) ad Ostia è approdato il regalo… sospeso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Perquisito dai Carabinieri durante un'operazione anti-droga si spara un colpo di pistola ed è in gravi condizioni. A spararsi un colpo in testa un uomo con precedenti penali per rapina e ... (Intelligonews)

L'uomo si è gettato a terra all'improviso e, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte dei Carabinieri, è riuscito ad impugnare una pistola occultata all'interno di una parete attrezzata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)