Loris, tutte le incongruenze del racconto della madre

Il Giornale di Vicenza INTERNO

S. CROCE CAMERINA (RAGUSA). ORE 10.24 LA RICOSTRUZIONE. La Polo nera della mamma di Loris Stival il giorno della scomparsa del figlio non ha mai raggiunto la scuola del bambino di 8 anni, ma è ripresa mentre passa a 50 metri dalla strada che ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Poche ore dopo veniva ritrovato senza vita in un canalone distante circa 4km dalla scuola che frequentava e dove la madre lo aveva lasciato ... (Cronaca Nera)

Mutandine, zainetto e quello strano allarme ai vigili. L'auto che non è arrivata a scuola. (Lettera43)

Santa Croce Camerina (Ragusa) (askanews) - Veronica Panarello, la madre di Loris Stival, il bambino ucciso sabato 29 ottobre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, accompagnata dal suo avvocato, Francesco Villardita, è stata portata negli uffici ... (askanews)

Il bambino scompare la mattina di sabato 29 novembre, in coincidenza ... Santa Croce Camerina, 6 dic. (askanews)

La sorreggono il marito e l’avvocato. È buio quando Veronica Stival, la mamma del piccolo Loris Andrea, esce dal portone posteriore della Questura di Ragusa. (La Stampa)

- Il cacciatore Orazio Fidone, l'uomo che ha trovato il cadavere del piccolo Andrea Loris Stival sabato pomeriggio a Santa Croce Camerina, e' stato sentito come persona informata dei fatti fino all'una e mezza della scorsa notte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)