Da Roberto Saviano a Neri Marcorè: 70 testimonial per l'eutanasia

La Repubblica INTERNO

Un video-appello di un gruppo di malati, medici e personaggi famosi. E' l'iniziativa dell'Associazione Luca Coscioni in occasione della Giornata mondiale per i.... (La Repubblica)

Su altre testate

In Svizzera e' possibile. Io un giorno ci andrei. (ADUC Salute)

Roma, 10 dic. (askanews) - "Voglio decidere io come e quando morire". (DiariodelWeb.it)

Viene definita così dall'Associazione Luca Coscioni l'inazione del Parlamento su un tema che riguarda direttamente la vita dei cittadini: la legge sul fine vita. «Uno scandalo più grave di ogni dirompente inchiesta sulla criminalità politica». (HealthDesk)

Il primo racconto della collana è un corto di Roberto Saviano: “Il contrario della morte“. A differenza dei sui libri più importanti come “Gomorra” e “Zero Zero Zero” questo... (news24h magazine)

E' stato presentato oggi il video appello al Parlamento dell'associazione Luca Coscioni, per la legalizzazione dell'eutanasia e il pieno riconoscimento del testamento biologico. (askanews) - "Voglio decidere io come e quando morire". (Tendenze online)

Settanta persone in 200 secondi - tra cui Marianna Aprile, Corrado Augias, Luca Barbarossa, Marco Bellocchio, Emma Bonino, Marco Cappato, Maurizio Costanzo, Rosanna D'Antona, Filippo Facci, Vittorio Feltri, Corrado Fortuna, Filomena Gallo, Giulia ... (Romagna Noi)