Usa, grave incidente ferroviario nella stazione di Hoboken. Almeno 100 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molisedoc.com ESTERI

Grave incidente ferroviario nella stazione di Hoboken per un treno di pendolari tra il New Jersey e New York, con la polizia - riportano i media locali - che parla di una possibile situazione di "mass casualities", dunque con diverse vittime. Sarebbe ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Grave incidente ferroviario nella stazione di Hoboken per un treno di pendolari tra il New Jersey e New York, con la polizia - riportano i media locali - che parla di una possibile situazione di "mass casualities". (Giornale di Sicilia)

Lo hanno riferito i media locali. Sale a tre morti e 200 feriti il bilancio provvisorio delle vittime dello schianto di un treno a Hoboken, in New Jersey sulla riva occidentale del fiume Hudson all'altezza del borough newyorkese di Manhattan. (Meteo Web)

Treni in ritardo? Lavori in corso? No, nessun disguido tecnico. Tra i pendolari della metropolitana di Londra in queste ore serpeggia un senso di fastidio e irritazione. (La Stampa)

Treno deragliato: le riprese amatoriali sulla scena del disastro (La Repubblica)

Un terribile incidente ferroviario è avvenuto negli USA, nello stato del New Jersey. L'incidente è avvenuto all'ora di punta, attorno ... (InMeteo)

Invia per email. Stampa. (La Nuova Sardegna)