Mamma Azzurra morta di tumore per far nascere il figlio - TG2000

TV2000 INTERNO

Mamma Azzurra morta di tumore per far nascere il figlio Ed ora la storia di mamma Azzurra. 8 mesi fa, malata di cancro ha dato alla luce un bambino, interrompendo temporaneamente, in occasione del parto, le cure, riprese subito dopo. Purtroppo la malattia era troppo aggressiva. Servizio di Raffaella Frullone Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri giornali

Appena ho letto di Azzurra Carnelos, la giovane donna di Oderzo che ha sospeso la chemio per mettere al mondo un figlio ed è morta ringraziando tutti e lasciandolo orfano di una mezza santa, ho temuto il peggio. (Corriere della Sera)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Addio a mamma Azzurra, aveva interrotto le cure per far nascere suo figlio (TV2000)

«La malattia di Azzurra è stata una valle di lacrime, una valle che oggi si illumina della luce abbagliante dell’amore e della speranza». Così don Massimo Rocchi che il pomeriggio di mercoledì 17 aprile, ha celebrato nel Duomo di Oderzo, gremito, i funerali di Azzurra Carnelos, la mamma coraggio la cui storia ha commosso l’Italia intera. (Il Mattino di Padova)

A piangerla il marito Francesco, la mamma Antonella, il papà Fabrizio e i fratelli Davide Andrea, Pietro e Francesco. Duomo di Oderzo gremito per l’ultimo saluto ad Azzurra Carnelos, la mamma di 34 anni opitergina che aveva interrotto la terapia contro il cancro per dare alla luce il proprio figlio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

È davvero una storia toccante e piena di coraggio quella di Azzurra Carnelos. La sua decisione di portare avanti la gravidanza nonostante la malattia ritornata dimostra una forza d’animo straordinaria. (Positanonews)

Benedetta Capelli – Città del Vaticano Quando Antonio, il bambino di Azzurra Carnelos, un giorno su internet cercherà la storia di sua mamma forse sentirà un sussulto nel cuore. (Vatican News - Italiano)