Napoli, addio primato il Genoa sfiora il colpaccio

La Nuova Sardegna SPORT

GENOVA. Il primato solitario del Napoli è durato pochi giorni. Perché il pareggio (0-0) di Marassi contro il Genoa – unito alla vittoria della Juventus contro il Cagliari – ha riconsegnato la squadra di Sarri al 2° posto in classifica. Per la verità i ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Clementino in diretta live su napoli.repubblica.it (La Repubblica)

Infortunio per Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, costretto a uscire anzitempo dalla sfida contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Mertens e Milik non incidono sul match, Callejon è troppo impreciso, Hamsik sfortunato. Rossoblù a cento all'ora: Laxalt è un treno, Rigoni si sfianca. (Eurosport.it)

C'è amarezza nelle parole di Maurizio Sarri. Mancano due rigori (uno per tempo) e torna alla mente il penalty concesso e ... (Calciomercato.com)

Gli interventi super di Pepe Reina contro il Genoa hanno evitato il peggio al Napoli, riscattandolo di qualche recente errore: "Ma ne farò altri...". (GOAL )

Quando a Sarri si pronuncia la parola scudetto l'allenatore toscano mette fondo al suo repertorio di facce buffe per dire che no, non se ne può e non se ne deve parlare. (il Giornale)