Facebook e Apple pagano alle dipendenti il congelamento degli ovuli

Facebook e Apple pagheranno alle proprie dipendenti il congelamento degli ovuli. L'iniziativa è nata dal fatto che molte ragazze che lavorano nelle due società non vogliono diventare mamme per non sacrificare il proprio lavoro. (TECNO ANDROID)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. Ovuli congelati. (Babylonpost)

Posticipare la gravidanza, non è sempre stata una soluzione. La paura di non riuscirci più, ha sempre ... (Zazoom Blog)

download (1) Il congelamento degli ovuli è sempre stata considerata una tecnica sperimentale da utilizzare in determinate circostanze, oggi invece, è un'opzione presa in considerazione da sempre più donne negli Stati Uniti, che provano in questo modo ad ... (Italiaglobale.it)

di: redazione social media ... Facebook e Apple hanno deciso di offrire una copertura assicurativa aziendale alle dipendenti che desiderano congelare i loro ovuli per dedicarsi alla carriera. (BitCity)

Nella corsa ad accaparrarsi talenti, Apple e Facebook hanno hanno ora un'arma in più: gli incentivi finanziari alle dipendenti per il congelamento degli ovuli, in modo da rimandare la gravidanza e concentrarsi sulla carriera. (Metro)

Il social network ha gia' iniziato, Cupertino seguira' dal 2015 (ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - Le dipendenti di Facebook e Apple riceveranno presto un extra benefit innovativo: potranno avere i propri ovociti congelati gratis. (Agenzia di Stampa Asca)