Agguato a Catanzaro. Ucciso Gregorio Mezzatesta dipendente delle Ferrovie della Calabria

La Prima Pagina INTERNO

Choc in centro a Catanzaro. In pieno giorno è stato ucciso Gregorio Mezzatesta, dipendente delle Ferrovie della Calabria. L'agguato è scattato alle 8 in via Milano, al suo arrivo sul posto di lavoro. omicidio Il cinquantenne era il fratello di Domenico ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Contro l'uomo è stato teso un agguato al suo arrivo in auto sul luogo di lavoro, in via Milano, dove è ubicata la ... La vittima è Gregorio Mezzatesta, un dipendente delle Ferrovie della Calabria. (Blitz quotidiano)

Era appena giunto con la sua automobile davanti alla stazione di via Milano, nel centro di Catanzaro, quando un killer, a ... (La Prima Pagina)

Il fatto intorno alle 7.55 di stamattina. Gli inquirenti hanno pochi dubbi. (CiociariaReport24)

Si trovava in auto vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro Lucane. Sul posto i carabinieri e gli agenti della Squadra mobile. (Vivere Milano)

Il fratello della vittima, Domenico ... Un uomo e' stato ucciso stamani a Catanzaro. (road2sportNews)

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)