Nsagate: Assange, presto altri documenti; Kerry, non spiamo Francia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 25 giu. - La ultime rivelazioni di Wikileaks sui tre presidenti francesi spiati dall'Agenzia per la sicurezza nazionale americana (Nsa) non e' che l'inizio: altri documenti arriveranno, ancora piu' importanti, e' il momento di agire. Cosi' Julian ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

RepTv News, Diggì: Franceleaks, ecco i segreti dell'Eurozona spiati dall'Nsa (La Repubblica)

Fra i documenti una frase del leader francese su Merkel, “ossessionata dalla stabilità”. Il presidente Usa rassicura Parigi dopo le rivelazioni di Wikileaks: pratiche del passato. (La Stampa)

Intercettazioni Usa, la protesta della Francia: "Situazione inaccettabile" (La Repubblica)

Funzionari di governo, portavoce e perfino gli ultimi tre presidenti francesi Jacques Chirach, Nicolas Sarkozy e François Hollande. Tutti spiati, tutti nella lista degli intercettati dalla National Security Agency (Nsa) che, secondo gli ultimi documenti ... (America Oggi)

Chirac, Sarkozy e Hollande intercettati dall'Nsa: la notizia fa tremare Parigi, ma Gabriele Adinolfi, studioso di geopolitica e animatore del think tank Polaris, non si scompone: "E qual è la novità? Semmai il dato rilevante è che gli Usa si interessano ancora ... (Intelligonews)

La presidenza francese ha definito "inaccettabile" lo spionaggio degli Stati Uniti ai danni degli ultimi tre presidenti francesi e ha sottolineato che non tollererà "nessuna azione che metta a rischio la sua sicurezza a la protezione dei suoi interessi". (il Giornale)