Siria, i ribelli sparano sui civili a Homs

Lettera43 ESTERI

Il 9 febbraio 65 civili, tra cui diversi bambini, sono stati evacuati oggi dalla città assediata di Homs nel centro della Siria, e sono stati presi di mira dai ribelli, che gli hanno sparato contro. L'episodio è avvenuto nel terzo giorno della tregua siglata da esercito e ... (Lettera43)

Su altri giornali

Un convoglio dell'ONU e della Mezzaluna rossa siriana è stato preso di mira a colpi di mortaio dapprima e di armi leggere poi, ieri (sabato) a Homs, in violazione della tregua di tre giorni concordata per permettere i soccorsi alla popolazione, il primo risultato ... (RSI.ch Informazione)

"Benchè i nostri operatori siano stati oggetto di colpi di ... (Rai News)

Con un padre come Stefano De Martino, il piccolo Santiago non poteva che avere la danza nelle vene. Ed eccolo che si esibisce in un balletto sulle note di una canzone rap. (Bigodino.it)

Misna - Gli operatori della Mezzaluna Rossa hanno potuto distribuire cibo e aiuti e prevedono di... (La Perfetta Letizia)

Quattro cooperanti sarebbero stati feriti da proiettili d'arma da fuoco a Homs mentre il primo convoglio umanitario delle Nazioni Unite entrava nella città siriana assediata. Lo rende noto il sito della Bbc ... (Rai News)

Il video è stato diffuso da Al Jazeera. Questa volta le suore non parlano e vi è solo una voce fuori campo. (La Perfetta Letizia)