Messico: catturato re narcotraffico Beltran Leya, era ricercato numero 1

Adnkronos ESTERI

L'esercito messicano ha catturato Hector Beltran Leyva, uno dei boss del narcotraffico più ricercati del paese, ultimo fratello a guida del cartello della droga della sua famiglia. Lo ha annunciato Tomas Zaron, direttore dell'Agenzia per le indagini penali della ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soprannominato “El H”, era uno dei i principali ricercati in Messico e negli Stati ... (Notizie Geopolitiche)

Le forze della sicurezza hanno arrestato Hector Beltran Leyva, 49 anni, tra i più potenti boss del crimine organizzato e ricercato sia in patria che negli Usa. Il boss della droga, conosciuto anche come 'El H', era alla guida del ... (Giornale di Puglia)

Hector Beltran Leyva, capo del cartello di narcotrafficanti messicani che porta il nome della sua famiglia, è stato arrestato la notte scorsa ... Era riuscito a sfuggire alla cattura per anni ma è stato tradito dalla sua passione per le ostriche. (Giornale di Sicilia)

Redazione Zazoom di giovedì 2 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Duro colpo in Messico al narcotraffico: le forze della ... (Zazoom Blog)

L'uomo era anche ricercato negli Stati uniti e c'era più di una taglia per chi avesse fornito informazioni concrete - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Catturato in Messico il boss della droga. Arrestato in Messico Hector Beltran Leyva, tra i più potenti boss del crimine organizzato. (Gazzetta del Sud)