Vale-Marc, lotta continua . E spunta un altro video

La Gazzetta dello Sport SPORT

Anatemi, petizioni, opinioni, difese ma soprattutto video. Si moltiplicano le prove a favore di uno o dell'altro contendente. Dalla testata di Marc, alle scorrettezze compiute dalla spagnolo prima del contatto. E dalla Spagna arriva l'on board camera ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le Ducati indietro: Iannone 6°, Dovizioso 7°.. Nelle qualifiche in Malesia dominio dei due spagnoli della Honda che precedono le due Yamaha. (La Gazzetta dello Sport)

Valentino: "Importante aver battuto Jorge in qualifica". Dopo aver soffiato la prima fila a Lorenzo, ha scherzato: "Non sente la pressione? Beato lui!" 24 ottobre 2015 10:36. (OmniCorse.it)

ROMA - Lorenzo sul podio a Sepang non ha gradito la premizione di Rossi, giunto terzo al traguardo, e nel video girato da uno spettatore si nota Jorge Lorenzo fare il segno del pollice verso, invitando il pubblico a fischiare Valentino Rossi. (Corriere Adriatico)

Graziano Rossi ha spiegato cosa ne pensa dell'incidente di domenica, ma ce l'ha soprattutto con la dirigenza del Motomondiale, che ha concesso a Marc Marquez di fare quello che ha fatto in pista. (InSella.it)

Intanto perché è italiano, e non è cosa da poco. Io sto con Valentino. (Corriere dello Sport.it)

Il direttore di gara Mike Webb ha spiegato la decisione della Direzione Gara di punire Valentino Rossi dopo il contatto con Marc Marquez al GP della Malesia. (TuttoMotoriWeb.com)