La scissione dei parassiti

il Giornale INTERNO

La parola del giorno è «parassiti» e l'ha pronunciata l'uomo del superemendamento che ha salvato l'Italicum. Era diretta ai trenta compagni di partito che ieri hanno votato contro la riforma elettorale di Renzi, che sarebbe così affondata insieme al governo se ... (il Giornale)

Su altri giornali

Poi ci sono polemiche, discussioni, è normale, ma non si molla di un centimetro». «Di fatto il percorso di cambiamento che l'Italia ha iniziato sta continuando, è giusto che sia così e noi non ci fermiamo. (Corriere della Sera)

Roma, 21 gen. (askanews) - L'aula del Senato ha bocciato l'emendamento presentato dal senatore della minoranza del Pd, Miguel Gotor, alla legge elettorale: 170 i no, 116 i sì e cinque gli astenuti. (askanews)

È passato, infatti, l'emendamento proposto dal senatore del Partito Democratico, Stefano Esposito, con 175 sì, 110 contrari e 2 astenuti, chiamato “Super Canguro“. (CronoPolitica)

Ma è una domanda ingenua, ... (Corriere della Sera)

«Ci volevano dare un segnale per dire “state buoni e prudenti, rallentate che è meglio”. Ma invece noi andiamo avanti. (La Stampa)

– Ieri erano 29 senatori, oggi sono 140 parlamentari: l’opposizione interna del Pd prende fiato e corpo al termine di una giornata in cui Forza Italia esulta Articolo Italicum avanti al Senato con i voti Fi, rivolta nel Pd pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)