Morto a 49 anni Daniel Gerson, co-sceneggiatore di Monsters & Co.

Daniel Gerson, sceneggiatore di Monsters & Co. e Big Hero 6, è morto a casa sua all'età di 49 anni. Secondo un comunicato diramato dalla famiglia, Gerson stava affrontando una dura battaglia contro il cancro al cervello. Lo sceneggiatore era divenuto ... (Vertigo24)

Se ne è parlato anche su altri media

9 febbraio 2016 19:15. Autore newyorchese dietro alcuni dei più grandi successi della storia Pixar, è morto a soli 49 anni per un cancro al cervello. (Cinema Fanpage)

Ci sono persone che fanno sognare grandi e piccini con il loro lavoro e nonostante questo passano inosservati perché il loro mestiere si svolge dietro le quinte. (Intelligonews)

Muore a soli 49 anni, in seguito ad un cancro al cervello diagnosticatogli da tempo, lo sceneggiatore Daniel Gerson, newyorkese di origine, che negli ultimi anni ha collaborato fedelmente e con successo con i celebri Pixar Animation Studios. (Ecodelcinema)

Ad annunciare la triste notizia è stata la famiglia. È morto a soli 49 anni Daniel Gerson, sceneggiatore hollywoodiano a cui si devono tanti personaggi dei cartoni animati Pixar di maggior successo degli ultimi anni. (il Giornale)

Concerto del pianista Daniele Costa, domenica 14 febbraio 2016 alle 18 nella Sala Concerti di via Roma, 65 a Floridia. (Nuovo Sud)

Ad annunciarlo la sua famiglia lo scorso sabato. e del prequel Monsters University, è morto all'età di 49 anni. (Cinefilos.it)