Gli ultimi articoli della notizia

GLI AMICI DI BADIA ORGANIZZANO TRE EVENTI PER I BAMBINI PIÙ SFORTUNATI

Domani l’apertura della mostra di fotografia e pittura nelle cantine storiche di Villa Sant’Andrea di Montefiridolfi. Il ricavato andrà in favore dell’ospedale Meyer (MET - News - 19 maggio 2012)

DONATA UN’INCUBATRICE DI NUOVA GENERAZIONE ALLA TERAPIA INTENSIVA NEONATALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MEYER

Da parte dell’Associazione Bimbi con il Sorriso Onlus (Met News - Provincia Firenze - 18 maggio 2012)

Al Meyer un elettromiografo di ultima generazione. Donazione di ...

L'apparecchio darà un contributo alla diagnosi e alla cura delle malattie neurologiche dei bambini. Sarà utilizzato anche per la ricerca scientifica della clinica di Neurologia Pediatrica L'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze ha il suo elettromiografo ... (gonews - 17 maggio 2012)

Donato macchinario all'ospedale Meyer per le malattie neurologiche

L'apparecchio per l'elettromiografia darà un importante contributo alla diagnosi e alla cura delle malattie neurologiche dei bambini. Sarà utilizzato anche per la ricerca scientifica della clinica di Neurologia Pediatrica dell'Ospedale L'Ospedale ... (FirenzeToday - 17 maggio 2012)

Sanita': Firenze, donato al Meyer un elettromiografo di ultima ...

Firenze, 17 mag. - (Adnkronos) - L'ospedale pediatrico Meyer di Firenze ha il suo elettromiografo di ultima generazione. La donazione del valore di 25 mila euro e' stata effettuata alla Fondazione Meyer da Conad del Tirreno con lo scopo di aiutare ... (LiberoQuotidiano.it - 17 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....