S&P: «Rating Italia fermo ma servono più riforme»

L'Arena ECONOMIA

Standard & Poor's non promuove l'Italia, lasciando il rating a BBB-, un passo sopra il livello speculativo, e mantenendo stabile anche la prospettiva sul suo giudizio, nonostante l'apprezzamento per le riforme. L'agenzia di rating americana, nonostante i ... (L'Arena)

Su altre fonti

Storture della finanza o visione miope degli analisti? Chiusura Borsa Milano: A2A sale in cattedra, tonfo MPS. Ma i titoli di stato valgono molto più di quando il rating di Roma era quattro volte superiore. (Investire Oggi)

L'Ftse Mib, nell'ultima seduta della settimana, ha perso ... Storture della finanza o visione miope degli analisti? Chiusura Borsa Milano: A2A sale in cattedra, tonfo MPS. (Investire Oggi)

Lo si legge in una nota dell'agenzia di rating, che ha anche aggiornato le previsioni di crescita per il ... (Corriere Quotidiano)

Per il biennio 2016-17 Standard & Poor's stima una crescita media annua del pil italiano pari all'1%. Roma, 15 ... (Padova News)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Standard & Poor's ha lasciato il rating sull'Italia a BBB-, un gradino sopra il livello 'junk', mantenendo le prospettive stabili sul merito di credito. (Virgilio)

Roma, 15 mag. (askanews) - Standard & Poor's ha confermato al livello BBB- il rating di affidabilità creditizia sull'Italia, mantenendo anche prospettive stabili indicando che non conta di effettuare variazioni a breve. (askanews)