Il Bayern vince e va avanti. Ma la Roma resta seconda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I bavaresi vincono anche all'Allianz con un gol per tempo e conquistano aritmeticamente il primato del girone. Ma i giallorossi sorridono: la vittoria del Cska a Manchester consente a Totti e compagni di essere ancora padroni del proprio destino. . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Bayern Monaco si assicura la qualficazione agli ottavi di finale di Champions league. All’Allianz Arena apre le danze Ribery al 28′ e raddoppia Goetze al 68′ su assist di Lewandowsky. (La Prima Pagina)

"Sono molto soddisfatto, congratulazioni alla ma squadra", dice il tecnico del Bayern dopo il quarto successo di fila, che vale la qualificazione. Stampa. (UEFA.com)

Guardiola è già agli ottavi da primo, il francese, raggiunto dal Cska al secondo posto, si gioca tutto a Mosca il 25 novembre. di U.Trani 6 novembre 2014 | 08.21 |. (ForzaRoma.info)

Protagonista in campo nella sconfitta esterna della Roma sul campo del Bayern Monaco, Daniele De Rossi commenta a caldo la partita ai microfoni di Canale5: "Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo praticamente ammesso che loro sono più bravi e preso delle ... (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi ha commentato a caldo la sconfitta subita sul campo del Bayern Monaco, ammettendo la superiorità dell'avversario: "Ammettiamo che sono più bravi". (GOAL )

BAYERN MONACO ROMA GUARDIOLA TOTTI - Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco reduce dalla vittoria sulla Roma, può gioire per la qualificazione dei bavaresi e per il 2-0 sulla formazione di Garcia. (Calcio News 24)