Cina, strage nella regione dello Xinijiang: decine di morti

Palermomania.it ESTERI

Nuovo attacco terroristico in Cina, nella regione dello Xinijiang. Decine di persone sono morte dopo che gruppo armato di coltelli, con tutta probabilità militanti islamici, ha attaccato un posto di polizia ed edifici pubblici, uccidendo decine di Uighuri e di Han ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'associazione, la polizia avrebbe attaccato a sangue freddo alcuni manifestanti, uccidendone venti e arrestandone settanta. Desk5. (Italintermedia)

Lo ha dichiarato all'Afp un membro di un gruppo di difesa della minoranza uigura, principale etnia della regione. Gli scontri di lunedì nello Xinjiang, regione musulmana nel nord ovest della Cina, hanno provocato un centinaio di morti. (Today)

Guerra civile strisciante, tra le etnie Uighuri e Han. La polizia ha ucciso «decine di aggressori armati di coltelli» che avevano attaccato e colpito due centri abitati. (Wall Street Italia)

Ieri scontri violentissimi nello Xinjiang, regione musulmana nel nord-ovest della Cina, che hanno provocato più di 100 morti. (ContattoNews.it)

Lo ha dichiarato all'Afp un membro di un gruppo di difesa ... (Agenzia di Stampa Asca)

Continua l'intensa fase di maltempo che nel corso di questi ultimi giorni si è abbattuta nella parte centro-meridionale della Cina. Dopo il passaggio dapprima del tifone Rammasun e poi del tifone Matmo, nuove piogge hanno interessato... (Meteo Portale Italia)