River Plate: «Messi, noi non c'entriamo»

Calcio News 24 SPORT

Sputi, fischi e calci: una giornata come un'altra a Tokyo, dove ieri, all'aeroporto, l'attaccante del Barcellona Lionel Messi era stato aggredito da alcuni tifosi del River Plate. La sua colpa? Essere argentino e, da argentino, aver contribuito alla ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ultimi due anni ha celebrato il trionfo di Cristiano Ronaldo, stavolta però la corsa alla Scarpa d’Oro 2016 è molto più agguerrita. Basti pensare che tra gli attuali primi dieci non figurano né la stella portoghese né Lionel Messi, due che di gol se ne intendono per davvero. (Vesuviolive.it)

Il tutto è successo a Tokyo. (Calcio World)

TOKYO (Giappone) - Pochi sorrisi per Lionel Messi dopo il trionfo mondiale del Barcellona. Il fuoriclasse argentino è stato infatti aggredito all'aeroporto di Tokyo da alcuni tifosi del River Plate. (Corriere dello Sport.it)

Esordio per il Barcellona campione d'Europa in questa edizione del Mondiale per Club. (Stadio24.com)

Brutta accoglienza per Lionel Messi all'aeroporto Narita di Tokyo, dove il fuoriclasse del Barcellona è stato oggetto di insulti e sputi da parte dei tifosi del River Plate. (Gazzetta di Parma)

L'asso argentino è stato immediatamente trattenuto dal ... Un tifoso sputa sul viso di Messi che reagisce mollando un pugno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)