Dai lucchetti dell'amore alla politica, Moccia è il nuovo sindaco ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Chieti - (Adnkronos) - Lo scrittore, regista e sceneggiatore è stato eletto primo cittadino del piccolo paese in provincia di Chieti di appena trecento abitanti. Si era presentato con la lista civica ''Autonomia e libertà' che ha ottenuto l'89% dei ... (Adnkronos/IGN)

Su altri giornali

L'ex primo cittadino è avanti sia sul candidato di centrosinistra, Ferrandelli, sia su quello di centrodestra, Costa. Nella sede del comitato elettorale del candidato dell'Idv si festeggia. (Sky.it)

Lo scrittore di Ho voglia di te e Scusa ma ti chiamo amore ha ottenuto una maggioranza schiacciante alle elezioni comunali di Rosello: l'89,47% delle preferenze. Dalla letteratura alla politica. (Fanpage)

Federico Moccia, lo scrittore di bestseller come "Tre metri sotto il cielo", "Scusa ma ti chiamo amore", l'idolo degli adolescenti che per emulare i suoi romanzi hanno riempito di lucchetti Ponte Milvio a Roma, è stato eletto sindaco con un risultato ... (Primonumero.it)

Ecco i primi esiti di questa tornata di amministrative. (Mediterranews)

Milvia Monachesi è l'unico sindaco donna eletto in questa tornata elettorale: sarà per i prossimi cinque anni il nuovo... (Roma Today)

Il paese è un borgo di poco più ... (Wakeupnews)