Video rubati, vogliono arrestare le Iene e Striscia la notizia

il Giornale INTERNO

Renzi approfitta del caso Crocetta per un giro di vite sulle registrazioni abusive: previsto il carcere fino a quattro anni. Poi il passo indietro. Giuseppe A. Falci - Sab, 25/07/2015 - 08:20. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco l'ultima magagna in ... (Messina Ora)

Fino a quando, però, non hanno ritenuto opportuno annunciare l'emendamento già ribattezzato «salva-Iene», che escluderà espressamente dall'applicabilità della norma ... (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Sono inchieste e denunce giornalistiche come quelle che conduce Report, le Iene o Striscia la Notizia quelle che potrebbero essere messe in pericolo dalla norma sulle intercettazioni approvata in Commissione Giustizia della ... (Il Messaggero)

Un emendamento presentato dal deputato Pagano di area popolare, è stato approvato in commissione alla Camera. (Jobsnews.it)

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – Sarà presentato un emendamento perescludere i “professionisti” dalle norme che puniscono con ilcarcere le registrazioni 'rubate'. (euronews)

(askanews) - Non si spegne la polemica sulla norma che introduce il carcere per chi pubblica intercettazioni 'rubate', approvata ieri in commissione Giustizia alla Camera all'interno del ddl di riforma del processo penale. (Tiscali)