Milan, colpo Van Ginkel. Sbarca stasera in Italia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Eccolo, il colpo Marco Van Ginkel. Il Milan ha ottenuto il sì del 21enne centrocampista olandese del Chelsea che stasera stesso volerà da Amsterdam a Milano per iniziare domani la nuova vita in rossonero. Visite mediche e firma. L'agente Rob Jansen e ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 21enne centrocampista del Chelsea è infatti arrivato ieri sera a Milano ed oggi effettuerà le visite mediche di rito. Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan. (Diretta Partite)

La foto, che vedete qui a sinistra, ... Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan, ormai da qualche minuto. (Pianeta Milan)

Invece... Vendendo Balotelli a 20 milioni e prendendo Torres a zero, si pensava che il bilancio del Milan potesse respirare un po'. (Calcio World)

E poi ci sono i progetti per il futuro. Il mercato non ha fatto in tempo a chiudere che già si parla di quello che si aprirà a gennaio. (Calcio World)

Il Chelsea nella sua nota ricorda che, arrivato a Londra un ... Il trasferimento è stato ufficializzato dal club rossonero e da quello inglese. (Quotidiano.net)

Sono felice di essere qui finalmente". (AGI) - Milano, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)