Montagna: trovato morto l'alpinista disperso sul Monviso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Cuneo, 1 giu. - E' stato ritrovato il corpo dell'alpinista precipitato nella tarda mattinata di oggi, per circa 200 metri, sulla via normale del Monviso. Il cadavere, individuato dalle squadre del soccorso alpino, e' stato messo in sicurezza, ma a causa del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

È stato recuperato senza vita l'alpinista caduto ieri mattina lungo la parete Sud del Monviso, nella valle Varaita, in provincia di Cuneo, mentre stava arrampicando assieme a quattro compagni di cordata, tra cui il figlio. (Giornale La Voce)

Un alpinista è precipitato oggi (lunedì 1° giugno) verso mezzogiorno, per circa 200 metri, lungo la via normale del Monviso a circa 3.300 metri di altezza. (La Stampa)

L'allarme era scattato ieri ma le ricerche erano state sospese per nebbia e buio. Stamani il ritrovamento. (La Repubblica)

Non è stato ancora trovato, a cusa del maltempo, l'apinista precipitato nella zona di Pontechianale in provincia di Cuneo, a 3.300 metri di quota. (Quotidianodiragusa.it)

L’uomo di 71 anni è deceduto pare per cause naturali. (La Prima Pagina)

L'incidente e' avvenuto a quota 3.300 metri, lungo la ... (Meteo Web)